Horror businness card: “Show off your dark side… but do it in style”

Ognuno di noi ha un’identità nascosta. Alcuni la svelano per Halloween. Se tu hai deciso di non mostrarla in maniera canonica, presentala con un biglietto da visita d’eccezione. Rendi pubblico il tuo profilo e tira fuori dal taschino il tuo raccapricciante segreto.

Che professionista “da paura” sei?

 nightmare halloween tonikdesign

Se sei un nottambulo di professione e presti le tue competenze a qualsiasi ora, se disponi di strumenti tecnici di alta precisione e garantisci lavori di grande finezza, se per gli amici fai anche barba e capelli a domicilio, con mano sicura e taglio creativo…allora sei Freddy Kruger! (scopri il tuo biglietto)

 scream halloween tonikdesign

Se le tue doti di virtuoso cantante sono indiscusse, se hai collaborato con i più importanti ensemble internazionali e ti sei esibito nei più importanti festival musicali, ma per arrotondare hai lavorato anche in un call center…allora sei la maschera di Scream! (scopri il tuo biglietto)

it tonikdesign halloween

Se sei bravissimo come animatore alle feste e nell’organizzazione di party sempre ben riusciti, se sei campione assoluto a nascondino e i bambini impazziscono con te, se sei abile nel creare scenografie dai colori sgargianti ed estrose…allora sei It! (scopri il tuo biglietto)

 wolf man tonikdesign

Se come guardia parco vanti una lunga esperienza e la tua sensibilità ti permette di instaurare ottimi rapporti con il regno animale tanto che sembra quasi parliate la stessa lingua, se sei un po’ lunatico e perdi il pelo ma non i vizi…allora sei l’Uomo lupo! (scopri il tuo biglietto)

helleraiser tonikdesign

Se sei un mago del cucito e un sarto di grande maestria, se i tuoi spilli viaggiano come mossi da un’abile forza creativa e le tue mani non conoscono ostacoli, se anche quando sei a pezzi mantieni il tuo fascino oscuro…allora sei Hellraiser! (scopri il tuo biglietto)

dracula halloween tonikdesign

 

Se sei un oste di quelli vecchio stile, che amano invitare tutti alla propria tavola per un buon rosso in purezza, se i tuoi bicchieri sono sempre i migliori per fare i brindisi e se nella tua cassa non tieni molto denaro ma il segreto dell’eterna felicità…allora sei Dracula! (scopri il tuo biglietto)



I commenti sono chiusi.