tonik goes to CIBUS 2012

La Fiera del Cibo per eccellenza, alla sua 16a edizione, ci regala un’incontro tra grandi brand e piccoli produttori, in equilibrio tra tradizione ed innovazione.

Si guarda alla pulizia delle linee, allo stile, anche con sapore d’oltreconfine, con l’obbiettivo di rinnovare l’immagine di brand italiani storici e ottimizzando il design per l’accoglienza dell’ampio pubblico professionale di buyers e visitatori

La tradizione e il folklore dei prodotti territoriali fanno comunque capolino regalando piccole perle di colore.

L’uso del multimediale è limitato a cammei tesi a caratterizzare storia e sensazioni senza invadere e distogliere l’attenzione dai protagonisti della fiera: i prodotti.

Prodotti che vengono presentati nella loro completezza di linea e gamma dando così la possibilità di scoprire articoli nuovi così come articoli tradizionali rilanciati in forma o sostanza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Profumi, suoni, colori… SAPORI!

 



I commenti sono chiusi.